Collezioni
NAPOLEONbed_detail

Napoleon bed

W 810 Giuseppe Viganò

Struttura in multistrato di faggio ricoperta in poliuretano espanso a quote differenziate. La cornice perimetrale è realizzata a mano, in abbinamento al rivestimento, o nei diversi materiali del campionario. Lo schienale ha una finitura “Capitonné” con bottoni in tinta unita o in alternativa in cristalli “Swarovski”.La base giroletto, separata dalla testata, è assemblata mediante angolari di metallo che consentono un semplice montaggio e permettono il posizionamento e l’altezza della rete, abbassandola dal bordo letto di cm 10 con regolazioni ogni cm 2, permettendo l’inserimento di qualsiasi tipologia di rete o modificare l’altezza del piano del materasso. 
Nella base è possibile inserire:
- la rete fissa con doghe in legno,
- il sommier a molle da incasso a filo base,- solo per la versione matrimoniale/King size, un pratico vano contenitore caratterizzato da due movimenti per portare il materasso in piano.
Il fondo del contenitore è in legno laminato effetto seta.Data la particolare lavorazione, i rivestimenti, sia in pelle che in tessuto, non sono sfoderabili. Possibilità di rivestire solo il retro dello schienale in velluto non trapuntato coordinato al colore delle pelle.

LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo