Collezioni
MIbed_detail

Mi bed

W 848 Ben Wu

La struttura è in legno ricoperta in poliuretano espanso a densità medio alta. La testata viene fornita di serie con lo schienale rivolto al muro rivestito in tela firmata Longhi, o in alternativa, in tinta nello stesso rivestimento del letto. La testata è completata da un elegante anello di metallo disponibile nelle seguenti finiture: oro Black Rose, Brown sfumato lucido, oro chiaro lucido, oro Champagne opaco, cromato lucido, cromo nero lucido, bronzo satinato opaco, oro rosa lucido, oro rosa opaco.Nella base è possibile inserire:
- la rete fissa con doghe di legno regolabile in altezza.
- il sommier a molle da incasso a filo base.
- un pratico vano contenitore caratterizzato da due movimenti per portare il materasso in piano. Il fondo del contenitore è in legno laminato effetto seta. 
- una coppia di reti elettrificate telecomandate senza filo, con motori integrati direttamente nella struttura, che bilanciano il piano a doghe di legno ammortizzate. Per questa tipologia di reti è necessario l’utilizzo dei relativi materassi dedicati.  
Data la particolare lavorazione, il rivestimento del letto sia in pelle che tessuto NON è sfoderabile.

LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo