Collezioni
MI_detail_3

Mi

W 543 Ben Wu

Struttura in legno in varie essenze, con l’inserimento nel fondo di speciali doghe in PVC che sostituiscono le tradizionali cinghie elastiche, donando durata, stabilità e resistenza alla seduta.Il sedile è in poliuretano espanso a tre densità medio/rigide,con una bombatura finale in Memory Foam.Lo schienale e i braccioli sono in poliuretano espanso in due quote medio/morbide.Il tutto è rivestito in resinato accoppiato, per donare una piacevole sensazione di morbidezza.La base è in metallo verniciato nei colori bronzo o nero.I braccioli esterni sono avvolti da una elegante fascia in metallo laserato e piegato disponibile nelle seguenti finiture galvaniche: Brown sfumato lucido, oro chiaro lucido, oro Champagne opaco, cromato lucido, cromo nero lucido, bronzo satinato opaco, oro rosa lucido, oro rosa opaco, oro Black Rose.
Data la particolare lavorazione, il rivestimento non è sfoderabile.

Il tavolino angolare della collezione MI si integra nelle composizioni già disponibili su catalogo. La struttura è in legno ricoperta da un sottile strato di poliuretano espanso, l’esterno viene rivestito in tinta con il divano, mentre per l’interno è disponibile una pannellatura in diverse finiture:
- metallo nelle seguenti finiture galvaniche: Brown sfumato lucido, oro chiaro lucido, oro Champagne opaco, cromato lucido, cromo nero lucido, bronzo satinato opaco, oro rosa lucido, oro rosa opaco, oro Black Rose.
- specchio bronzo o fumè,
- rivestito in pelle coordinato con il divano oppure in altre pelli a campionario.
Il piano del tavolino è in marmo a campionario oppure in onice o marmo Patagonia retroilluminato.

LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo