Collezioni
COHEN_detail

Cohen

W 574 Giuseppe Iasparra

La collezione è caratterizzata da due tipologie di bracciolo: alto imbottito trapuntato con disegno a canne o basso in metallo nelle finiture a campionario con piani di servizio in onice retro illuminato dimmerabile o marmo. 
Altra caratteristica è la modularità; grazie ad elementi angolari versatili è possibile proporre svariate composizioni: gli angoli aperti possono essere usati sia in composizione angolare che come singole chaise longue.
Diverse tipologie di tavolini dedicati completano la collezione: rivestiti in pelle o tessuto, con piani in legno, marmo, specchio o onice nei colori a campionario, con la possibilità di inserire un pratico vano bar o porta oggetti con apertura a ribalta nell’elemento rettangolare. 
La struttura dei divani è in legno con cinghie elastiche ad alta resistenza, ricoperta in poliuretano espanso ad alta densità.
I cuscini di seduta sono in piuma d’oca sterilizzata, con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate, con bombatura in Memory Foam per una migliore resistenza nel tempo allo schiacciamento.
I cuscini di schienale sono realizzati in MULTIFILL una speciale miscela di morbida piuma d’oca sterilizzata abbinata a Rollofill, una fibra sintetica e chips di poliuretano espanso, che donano al cuscino morbidezza e comodità, evitando lo schiacciamento tipico del cuscino in piuma.
La cornice in metallo posta alla base del divano è proposta nelle seguenti finiture: oro chiaro lucido, oro Champagne opaco, cromato lucido, cromo nero lucido, bronzo satinato opaco, oro rosa lucido, oro rosa opaco, oro Black Rose.
Data la particolare lavorazione, la struttura dei divani non è sfoderabile, mentre tutta la cuscinatura sia in pelle che tessuto è sfoderabile.

LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo