Collezioni
ENDLESS_BOISERIE_detail

Endless boiserie

Serie 340 Alessandro La Spada

Il sistema di Boiserie Endless è caratterizzato da molteplici modularità che permettono di arredare l’ambiente attraverso le eleganti finiture e di rivestire pareti di cabine armadio. Le finiture dei pannelli sono: melaminico bianco, wengé, melaminico larice bianco, rovere thermo o spigato, bianco poro aperto o laccato colori a campionario (su richiesta colore RAL), pelle a campionario, specchio naturale, bronzo o fumè, specchio decorato nei colori bronzo o fumè, vetro temperato tinta unita nei colori a campionario, vetro temperato con decoro, verniciati nei colori a campionario.
I profili terminali sono in alluminio: platino opaco, oro chiaro lucido, oro champagne brillante lucido, bronzo satinato opaco, alluminio brillante, bianco lucido, elettrocolore moro brillante, elettrocolore nero opaco, anodizzato naturale, elettrocolore moro opaco.
La Boiserie Endless ha plurimi aspetti di adattabilità, espressa in due tipologie estetiche: a pannello intero o a moduli da 90 cm. Posizionata come rivestimento di pareti è abbinabile a tutte le porte Longhi e al sistema modulare Ianus Middle mentre collocata sullo sfondo di cabine armadio completa e impreziosisce l’installazione. Le misure in larghezza variano in base allo spazio e mantengono le giuste proporzioni e allineamenti. La boiserie in pelle ha doppia realizzazione in base alla sua collocazione: pannello intero (A) con pelle unita tramite cuciture per le cabine armadio (vedi Doors Aluminium Chic Collection) oppure a modulo (B) standard 45/90xH90 cm, con bisellatura per tutte le altre forme di applicazione.

LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo