Contract
longhi_contract_NY_nightArea_detail

Area notte da sogno a NY

Residenza privata

All’interno di questo prestigioso complesso residenziale nel cuore di Manhattan, il cui progetto di interior design è stato realizzato da Longhi Studio, gli ambienti sono caratterizzati da un tono di sofisticata eleganza, ricco di calore e di dettagli decorativi.Pareti in marmo, grandi vetrate e pavimenti neri lucidi caratterizzano le ambientazioni. Lo spazio, sviluppato su una superficie di oltre 100mq, è particolarmente luminoso grazie alle ampie vetrate dalle quali si può godere una vista spettacolare sulla città. Il linguaggio estetico si esprime in un’accurata scelta di prodotti e complementi d'arredo e presenta accostamenti tessili e materici raffinati nella palette dei beige e marrone.
Per la zona notte è stato scelto il letto Glen rivestito in pelle Nabuck color sabbia con testata/comodini in essenza Ebano lucido, ai piedi una panca Amanda di velluto bordeaux e, accostata al tavolino Felix, una poltrona Vivienne rivestita nella stessa tonalità del letto. Nell’area antistante i separè Rotary è stata collocata la cabina armadio Atelier in composizione angolare ricca di comodi accessori, mentre, nell’area beauty, troviamo il Make-up Dame con lavandino Jacqueline e porta salviette Beatrix.

WATCH THE VIDEO

Photogallery
  • Design
    STUDIO LONGHI
  • Location
    NEW YORK, USA
LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo