Collezioni
AMY_detail

Amy

W 843 Giuseppe Iasparra

Letto caratterizzato da una testata modulare che permette molteplici sviluppi sia in altezza che in larghezza. La struttura è in legno rivestita in poliuretano espanso accoppiato con maglina di nylon.  I pannelli sono in poliuretano espanso a media densità rivestiti ed applicati singolarmente alla struttura portante (per un pratico trasporto, nelle misure più grandi, è divisa in due parti).  L’aggancio alla base avviene tramite pratiche giunzioni a baionetta. Nel retro della testata è previsto e consigliato un semplice aggancio a muro che permette la massima stabilità e sicurezza d’uso. Il retro della testata è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto in tinta unita oppure con tela firmata Longhi coordinata.  A richiesta, nella parte alta della testata, è applicabile una suggestiva e soffusa illuminazione a led dimmerabile. Due eleganti inserti di alluminio cromato completano i fianchi della testata nelle finiture a catalogo.

Per la base sono disponibili due opzioni: - sommier a molle rivestito in pelle o tessuto. - Base giroletto rivestita in pelle o tessuto, con possibilità di inserire: la rete fissa a doghe di legno - regolabile in altezza mediante pratici angolari di metallo - , il sommier a molle da incasso a filo base oppure la rete con vano contenitore e fondo in laminato effetto seta.  Nel giroletto è inserito un anello di metallo cromato nelle finiture: - oro chiaro lucido, - oro Champagne opaco, - cromato lucido, - cromo nero lucido, - bronzo satinato opaco, - oro rosa lucido, - oro rosa opaco.

LONGHI S.p.a. - via Indipendenza, 143 20821 Meda (MB) tel. +39.0362.341074ra fax +39.0362.340271 P.IVA N: IT 00687180968
condividilo